Risolvere le Problematiche di Avvio

Generalmente, problematiche di questo tipo, sono causate dagli Antivirus installati sul PC: suggeriamo di escludere la cartella di installazione di Komodo dalla scansione Antivirus, agendo sulle eccezioni di scansione.

info
Trattamento degli Archivi

Gli archivi non verranno modificati, ovvero i documenti emessi e le relative anagrafiche clienti rimarranno inalterati nella stessa versione di come si trovavano prima che il problema si presentasse

Errore generico durante l'Avvio dell'Applicazione

Al fine di ripristinare l'avvio procedere nel seguente modo:

  1. scaricare il file di ripristino: PACCHETTO DI RIPRISTINO
  2. copiare il file komodoUpdate.exe all'interno della cartella RELEASE/_TEMP presente nella chiavetta USB o nella directory di installazione di Komodo
  3. avviare l'applicazione Komodo.exe come di consueto: verrà proposta la procedura guidata di ripristino
Mancanza del file Komodo.exe

In alcuni casi l'Antivirus potrebbe eliminare il solo file di avvio Komodo.exe impedendo pertanto l'esecuzione del programma.

In questo caso, sarà sufficiente:

  1. entrare nella cartella RELEASE
  2. copiare il file Komodo.exe
  3. incollarlo nella cartella principale dove si trovava originariamente

qualcosa ci è sfuggito?

grazie per aver utilizzato la nostra guida, se ci sono domande o dubbi riguardo ai passaggi descritti non esitare a contattarci
siamo qui per offrire il supporto necessario e rispondere a qualsiasi domanda 😊

expand_less