Risolvere le Problematiche di Avvio
Generalmente, problematiche di questo tipo, sono causate dagli Antivirus installati sul PC: suggeriamo di escludere la cartella di installazione di Komodo dalla scansione Antivirus, agendo sulle eccezioni di scansione.
Trattamento degli Archivi
Gli archivi non verranno modificati, ovvero i documenti emessi e le relative anagrafiche clienti rimarranno inalterati nella stessa versione di come si trovavano prima che il problema si presentasse
Errore generico durante l'Avvio dell'Applicazione
Al fine di ripristinare l'avvio procedere nel seguente modo:
- scaricare il file di ripristino: PACCHETTO DI RIPRISTINO
- copiare il file
komodoUpdate.exeall'interno della cartellaRELEASE/_TEMPpresente nella chiavetta USB o nella directory di installazione di Komodo - avviare l'applicazione
Komodo.execome di consueto: verrà proposta la procedura guidata di ripristino
Mancanza del file Komodo.exe
In alcuni casi l'Antivirus potrebbe eliminare il solo file di avvio Komodo.exe impedendo pertanto l'esecuzione del programma.
In questo caso, sarà sufficiente:
- entrare nella cartella
RELEASE - copiare il file
Komodo.exe - incollarlo nella cartella principale dove si trovava originariamente
qualcosa ci è sfuggito?
grazie per aver utilizzato la nostra guida, se ci sono domande o dubbi riguardo ai passaggi descritti non esitare a contattarci
siamo qui per offrire il supporto necessario e rispondere a qualsiasi domanda 😊